top of page

PROGETTO EASY RELOOK Casa: la Camera da letto minimal chic

Stile scelto: CLASSICO - MINIMAL

 

 

 

Obiettivo del Relook:

RENDERE LA STANZA PIU’ ACCOGLIENTE

 

 

 

 

Elementi da mantenere:

Tutti quelli già esistenti

 

 

 

 

 

Tempo di realizzazione:

4 giorni lavorativi inclusa messa in posa carta da parati nella parete della testata del letto

 

L’esame della stanza così come ci perveniva dalle immagini ricevute, ha subito evidenziato una stanza dalle dimensioni standard e che si contraddistingue per la scelta di mobilia dal gusto classico - minimal seppur con un tocco di colore rappresentato da una parete color lilla.

Per decidere secondo quali direttive operare, fondamentali sono state le sue richieste e cioè innanzitutto rendere la stanza più accogliente, e a tal proposito abbiamo operato cercando di armonizzare ed integrare la sua parete lilla, poi lo stile scelto o quantomeno verso cui indirizzarsi e poi naturalmente gli elementi già presenti nell’arredo che si volevano mantenere.

Per una corretta lettura dei nostri relooks, in realtà ne abbiamo eseguito uno per ogni stanza inviataci, mantenendo le stesse prospettive, proprio per farla rendere più immediatamente conto delle modifiche apportate e del cambiamento ottenuto.

In allegato troverà anche delle schede analitiche con delle spiegazioni passo passo, la paletta colori a cui ci siamo ispirati ed una scheda dettagliata con le caratteristiche dei nuovi complementi da acquistare.

In pratica un vero e proprio progetto completo in ogni dettaglio!

 

bottom of page